lunedì, aprile 10, 2006

Quant'è difficile esser arroganti...

Caparezza canta:


Trovo molto interessante
la mia parte intollerante
che mi rende rivoltante
tutta questa bella gente


Dal canto mio io dico:

Trovo molto interessante
la mia parte arrogante
che mi rende rivoltante
tutta questa libertà nella gente
Si si...
Talvolta mi piacerebbe vivere con facilità e semplicità la mia parte arrogante, quella che pretende che ogni tanto le persone:


Facciano quel che io voglio facciano
Pensino quel che io voglio pensino
Dicano quel che io voglio dicano
Provino quel che io voglio provino.

Senza che mi si rivolgano contrapposte filippiche sul come non sia giusto pretendere ma sia meglio prendere le persone libere come sono.

Si, sicuramente la mia arroganza è figlia di una mia difficoltà a farmi scivolare addosso le parole, a fregarmene delle azioni, a distaccarmi da persone protagoniste del passato.

Ma io PRETENDO, lo stesso, almeno 3 volte l'anno la giornata del

"Soddisfo la mia arroganza e mi compiaccio"

Cazzo!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mavvai a cagare, coglione. Vai.

17/4/06 11:33  

Posta un commento

<< Home