venerdì, marzo 10, 2006

Cascasse una pannocchia...


... in testa ai dipendenti delle Poste che stanno a contatto col pubblico!

Per ognuno di noi c'è una prima volta in tutto!
Oggi per me è stata la prima volta nel pagare alla posta un bollettino della luce.

Bollettino 12,85 euro
Da pagare 13,85 euro (perchè 1 euro in più?)


IO: Scusi il bollettino dice 12,85, perchè dovrei pagare 13,85?

Signora: E' normale! (mi guarda come guardasse un cretino)

IO: E' normale cosa?

Signora: Ma che è la prima volta che paga un bollettino? (tutta schifata)

IO: Si... ed in questo ufficio è anche l'ultima!

Altro episodio...

Ho trovato nella buca delle lettere l'avviso di una raccomandata per cui ho involontariamente fatto scadere i termini. Non sapendo cosa fare ho chiamato l'ufficio postale che la ha in custodia.

IO: Salve sono XXXX YYYYY...

Signora: Chi sei?

IO: XXXX YYYYY.

Signora: ... XXXX YYYYY chi?

IO: Un utente!

Signora: Mi dica...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

benvenuto nel mondo in cui siamo tutti trasparenti, pensa che una volta, dopo aver fatto una visita medica il medico stesso mi chiede di prendere appuntamento per un altro esame, trovandomi lì chiedo direttamente all'impiegata allo sportello di poter prenotare. Lei molto cortesemente mi risponde che le prenotazioni si effettuano solo telefonicamente, le faccio notare che sono davanti a lei ma non ottengo nemmeno una microscopica smorfia (forse il suo neurone non se ne era nemmeno accorto), esasperata tiro fuori il cellulare e le chiedo di dettarmi il numero delle prenotazioni: tempo 30 secondi il suo telefono inizia a squillare...... con voce molto carina mi dice: "£va beh dato che è qui, per questa volta....". spengo il cellulare, il suo telefono smette di squillare e in 20 secondi netti prenoto la visita!
ma io mi chiedo, la sera, quando la tizia è arrivata a casa ma ha per caso messo un'altra crocetta per una delle pessime azioni che ha compiuto!!!!!

10/3/06 15:00  
Blogger Alex "iL PaTaToSo" said...

Noooooooo

miticaaaaaaa, l'hai chiamata dal cellulare standole davanti di persona.

Un mito!

Alex

10/3/06 15:44  

Posta un commento

<< Home