martedì, marzo 14, 2006

Shopping per lo sguardo...

Come diceva la Marchesini "Siccome che sò un po' cecato..."

No, non porto i fondi di bottiglia. Mi manca poco, ma devo pur sempre portare gli occhiali in alcune situazioni... No! non sempre. Li porto solo davanti al PC, mentre leggo e mentre guido.

Per l'ennesima volta mi sono accorto di quanto sia fastidioso guidare di giorno, non potendo indossare i miei occhiali da sole. Per queso motivo ho deciso di farmi un paio di occhiali da vista con lenti foto-cromatiche.

Ma queste lenti a mio avviso non possono andare su una montatura in lega molto sottile, quale che ho scelto per gli occhiali precedenti.

Quindi ho optato per una montatura in celluloide stile NERDS, ma stilosa...

L'indecisione è tra questi due modelli.


IL modello VOGUE in realtà ha il frontale trasparente e le stanghette nere venate.
Il modello VERSUS costa leggermente di più.

Quale scegliere tra i due?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi piace piu' il vogue. l'altro fa troppo "fighetta"...
cmq che sei cecato si nota: il tuo link e' fresco e aggiornato, puoi smetterla di ripeterlo all'infinito, ormai lo so a memoria!
ICQ non lo uso, MSN lo tengo perennemente spento... e poi sono in game e devo prestare attenzione al gioco, altrimenti mi muore il gruppo e mi urlano dietro :( sbircio i blog altrui tra una pausa e l'altra :P

14/3/06 23:12  
Anonymous Anonimo said...

Mavvai a cagare, coglione. Vai.

17/4/06 11:34  

Posta un commento

<< Home