mercoledì, marzo 29, 2006

Aspettando la graduatoria...

Ohhhhh finalmente è finita...

Ieri ho affrontato la prova orale del concorso di cui al post precedente.

Domande troppo generiche per una esposizione coordinata e corretta, forse anche un pelo destabilizzanti.

- Linguaggio SQL

- Programmazione strutturata e programmazione ad oggetti

- Struttura a tre livelli

- Parlamento

- Struttura territoriale del Dipartimento...


Votazione finale della prova 23/30. Pensare che il più bravo del mio gruppo ha avuto solo 26/30, ed io davo per certo il 30/30.

Certo potevo andare meglio per avere una sicurezza matematica, ma in primis l'ho passata ed in secundus tra assenti e personaggi per nulla coscienti di materie informatiche e di diritto penso proprio di rientrare a metà della graduatoria.

Questo magari non comporterà di vincere in prima battuta il concorso, ma credo possibile una chiamata entro i prossimi due anni in caso di nuovi posti disponibili.

Alla fine per uno che in 6 anni di lavoro ha collezionato al massimo 1 anno (spalmato nei 6) di ruolo tecnico, va più che bene!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sei stato grande !
e incrociamo le dita ^-^

29/3/06 15:18  
Anonymous Anonimo said...

L'hai usata la tecnica dello stordimento?
BRAVO BRAVO BRAVO

29/3/06 21:49  
Anonymous Anonimo said...

bravo patata.....
Direi che 23/30 è davvero un buon risultato....

Però non cercare scuse,
potevi avere 30/30
;-)
scherzo....
mi manchi, bacio
Sonia (animadivelluto)

30/3/06 00:20  
Anonymous Anonimo said...

Se sei felice di fare il pompiere... ti raccomando di butare tanta acqua sul fuoco.
Nel frattempo prova a fare un MeMe...
Guarda quello che ho fatto io sul mio sito relativamente a cosa fare nei ristoranti....
Ciauz

30/3/06 09:59  
Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo!

30/3/06 13:41  
Anonymous Anonimo said...

ciao tesoro, come stai?
Fatti sentire. Un abbraccio
Animadivelluto

9/4/06 01:52  
Anonymous Anonimo said...

Mavvai a cagare, coglione. Vai.

17/4/06 11:36  

Posta un commento

<< Home