martedì, marzo 14, 2006

M'hanno fregato 10 secondi...

Ieri ero in piscina a seguire il corso di nuoto... Si, so nuotare ottimamente, ma se non ho un dobermann che mi sprona mi metto a chiaccherare =)
Tra le tante cose fatte, abbiamo nuotato con la seguente combinazione
100 mt rana leggera (30% potenza)
100 mt stile libero (100% potenza)
100 mt rana leggera (30% potenza)
Eravamo in 4 in corsia - 3 ragazzi ed 1 ragazza (E.) - nell'ordine di partenza io sono partito dopo E., la quale purtroppo andava al 10% del mio 30%. Io ho dovuto seguirne il ritmo. Quando finisco i 100mt stile libero, l'istruttore mi cazzia perchè c'ho messo 2'30".
Cazzo, ma quando me lo dici che mi prendi i tempi? Io c'avevo miss apatia davanti!!!!
Ok, decido che mi devo rifare nella prossima combinazione...
100 mt dorso (30% potenza)
100 mt stile libero (100% potenza)
100 mt dorso (30% potenza)
Ora X parte il Tizio, dopo 10" parte Caio, dopo altri 10" parto io, di seguito E. Da non credere, anche qui mi ritrovo a dover fare la fila al casello. Mi stufo, agli ultimi 15 mt stile mi affianco e passo per 1" Caio.
L'istruttore dice i tempi:

Tizio 1'45"(!) Caio 1'45" (?) Alex 1'45" (?!?)

Non ho capito! Parto dopo, arrivo prima e siamo pari?!?!?!?
Io non sono un tipo "tutta competizione", ma s emi ci trovo faccio quel che posso e mi rode il culo se mi truffi sui tempi!

Facciamo due conti...
Ipotizziamo un'ora X di partenza di Tizio...Caio parte a X+10".Io parto a X+20".
Ipotizziamo un'ora Y di arrivo di Tizio. Caio arriva ipoteticamente a Y+10".Quindi Io forte dell'anticipo di 1" su Caio, arrivo a Y+9".

Se non erro, ho recuperato circa 11" su Tizio.
Perchè mi devi fregare quei cazzo di 11"?!!?!?!?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao tessssoro ^^
sì, c'ho il lanternino e in più la sorella stronza della dea bendata se n'e' accorta...
si nota molto?

14/3/06 18:54  
Anonymous Anonimo said...

ufff non sai come mi dispiace di aver cancellato tutti i vecchi post senza farne nemmeno una copia :(
quasi quasi ci provavo a far metter su un serial con le mie disavventure ...
poi il povero Mr.I se la meritava un po' di notorieta' :P

14/3/06 22:25  

Posta un commento

<< Home