mercoledì, marzo 15, 2006

Paura dell'acqua alta...

Avete mai notato come ognuno di noi abbia una propria paura?

Io per esempio ho paura dell'acqua alta, quella dove in caso di pericolo non posso darmi vigorose spinte con i piedi. Lo so che le probabilità di minaccia da esseri mostruosi sono ridottissime, ma la mente ci si mette d'impegno e mi trasmette input visivi falsati e terrificanti.

La cosa penso abbia origine dalle mille scene di films visti da bambino...

Lo Squalo 1-2-3
Piranhas
Anaconda
Octopus
...

Stavo seduto davanti la TV... si, perchè da dietro non si vede un cazzo!
Comunque mi guardavo un film alla tv...

Il personaggio stava tranquillo su un transatlantico degno del nome "l'inaffondabile" e TRANC t'arriva uno squalo grosso come il traghetto della Sardinia Ferries, che gli trancia a metà barca e corpo.

Io bambino di sette anni mi sono spaventato e per combattere la paura ho pensato "Vabbè al lago non ci sono gli squali!!"

Mi sono ripreso cambiando canale... Ohhh un bel film tranquillo.

Un tizio fa il bagno in un laghetto cristallino ed invogliante. Tranquillo sguazza e si rilassa nell'acqua e... SHRINK gli arriva un anaconda lungo come l'Orient Express, che lo avvolge tra le sue spire portandolo ad assomigliare più ad un 8 che ad un cristiano.

Mi rispavento e per aiutarmi mi dico "Cazzo, allora vado in piscina." e cambio canale!

Trovo due ragazzi che scavalcano la recinzione di una piscina e me li gusto mentre tra coccole e giochi si godono il loro amore... tric tric tric ... incredibile!Vengono attaccati da un branco di piranha introdottisi nella piscina tramite le condutture di alimentazione idrica. Tempo 2" mi ritrovo la piscina rossa e ossa bianchissime che vi galleggiano.

E ma porco mondo, mica se pò fa così!!!!!

Imprecando cambio canale e penso "Cazzo manco più al cesso si puo and...." neanche termino la frase che trovo uno seduto sulla tazza che viene morso da un cobra risalito dalle fognature per il tubo di scarico!

Ora qualcuno ha il coraggio di canzonarmi perchè ho paura dell'acqua alta!?!?!?!?

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma e' un'impresa postare commenti su questo blog! è da stamattina che ci provo, uffa...
vabbe' ormai sono spoetizzata e per oggi non commento piu' niente. sciopero.

PS. il mio game non e' quello del link, sebbene credo che appartenga alla stessa tipologia.

15/3/06 20:08  
Anonymous Anonimo said...

muahahhahah!
Effettivamente vista da questo punto di vista....

Ma allora dovremo aver paura di rimanere soli in casa e di rispondere al telefono?

17/3/06 14:29  
Anonymous Anonimo said...

La domanda che dovresti farti è:Ma che cazzo di televione ho che come cambio canale trovo dell'acqua? ;)
...tieni d'occhio il mio blog la prossima settimana,il libro è in arrivo :)
Ciao bello!!!

Frecciaveloce

17/3/06 15:00  

Posta un commento

<< Home