domenica, novembre 26, 2006

Partita finita. Vince Istinto


Alla fine ha vinto la mente. Ho chiuso ieri la frequentazione con la ragazza che mi ha accompagnato queste 3 settimane. 3 settimane in cui il mio istinto non mi ha dato tregue, continuava a dirmi di mollare. Ogni volta che pensavo di portarla a visitare la mia vita, c'era li il mio istinto pronto a dire "Ehi tu! Pupa! Qui si entra solo in lista!", in stile selezione in discoteca. Ho provato più volte a capire cosa non andasse in lei, ma ancora non ho capito. So solo che quando il mio istinto parla in un modo o nell'altro ha sempre ragione. Non parlo tanto per parlare, ho avuto modo in tutti i miei 30 anni di appurare la sua ragione. Alla fine lui mi conosce meglio di quanto non mi conosca io stesso ed io non psso che seguirlo cercando di capirlo.