giovedì, ottobre 19, 2006

Aggiornamenti vari...

Si è da una quindicina di giorni che lascio a secco la vostra curiosità, se mai ne abbiate nei confronti dei fatti miei.

CASA:

Vi avevo detto che ho comprato il frigorifero? Beh, l'ho comprato e me l'hanno anche consegnato. Bello, grande, ben organizzato, total no frost (mi chiedo se farà almeno i cubetti di ghiaccio per i Cocktail), color alluminio come il piano cottura ed il forno ed il lavello e le maniglie del mobilio e la 3^ vite a destra partendo dal muro...

Ho anche fatto mettere le mattonelle che ripareranno i muri solo nello spazio tra le basi ed i pensili della cucina... Ho dato sfogo al mio estro e trovato una soluzione di colori che se a regime sarà venuta bene avrò un'effetto ottico molto carino, più che starlo a spiegare, magari vi posto la foto appena pronto tutto.

Sono andato da IKEA e mentre mi sorbivo orde di famiglie assetate di legno di betulla, ho comprato 4 sedie e tre mobili bassi in rovere moro per il salone . Sabato scorso ho montato due dei mobiletti e vi dico solo che il bello del montare la roba IKEa è prendere coscienza di quel che si arriva a fare per giungere all'obiettivo. Mi sono trovato disteso per terra con le braccia intorcinate per tenere un pezzo mentre lo avvitavo ad un altro. Da foto ricordo!

Ho smaltito un pò di potature rimaste in giardino da agosto ed ho capito perchè a mio padre piace tanto venire a casa mia a fare sto lavoro. Secondo me discende dallo yoga sto lavoretto domestico, ti rimette in pace. Permette di avere il tempo e l'energia mentale per rimettere equilibrio fra corpo e mente. In più puoi senza dare nell'occhio farti i cazzi degli altri condomini!

fine aggiornamenti casa per ora...


DONNE:

Qualcuno sa che sono single, solo alcuni sanno delle mie ultime vicissitudini con le donne, ma nessuno sa che oggi ho pensato al perchè sto fuggendo il sesso fine a se stesso in virtù della ricerca di una compagna!

Mi è venuto il dubbio che oggi non mi conceda il sesso fine a se stesso per paura che tramite questo io possa davvero trovare la compagna ideale che mi incastri e mi porti all'altare o cmq alla convivenza.

Un dubbio atroce se pensiamo che passo le mie giornate a pensare come sarebbe bello trovare una compagna con cui passare le serate in complicità a cucinare, inventare piatti nuovi, chiaccherare e scherzare, trombare in santa pace e confidenza etc etc

Possibile mai che io stia fuggendo da quel che cerco di raggiungere?