domenica, ottobre 22, 2006

Lo svuota-mente...

Perchè d'inverno le donne non si fanno spesso la ceretta alle gambe e poi rompono i coglioni se tu vuoi accarezzarle sotto i jeans? Non sarebbe meglio farsi la ceretta spesso e godersi la carezza senza troppe menate?


Perchè odio chi mi sfancula quando gli sfanalo a 170 Km/h in autostrada e quando voglio andare piano io, sfanculo chi mi sfanala? Sarà forse per vendetta?


Perchè la donna non può dire apertamente ad un uomo "mi intressi e voglio conoscerti concedendomi il giusto tempo" invece di non dire un cazzo e comunque prendersi il tempo per conoscerlo?


Perchè alcuni uomini pur di scoparla soddisfano qualunque capriccio di una bella donna senza capire che poi questa romperà i coglioni anche a quelli come me che non la vogliono solo per i 3 buchi?


Perchè se un bambino a 6 anni chiede alla madre "Cos'è il pene/vagina" questa arrosisce e tergiversa utilizzando le api, i fiori, i cavoli? Non capisce che così facendo potrebbe ispirare un futuro articolo de la Repubblica.it?


Non potrebbero inventare il vaccino contro l'AIDS e venderne a 15 euro la confezione da tre dosi, anzichè vendere preservativi?


Perchè spesso accade che quando vado in giro con un mio amico ci scambiano per gay anche se guardiamo il culo a tutte le ragazze? Dovremmo forse tastarglielo?


Perchè una macchina che abbia una linea sinuosa costa mediamente 30.000 euro più delle altre?


Perchè se uno mi ruba 8 euro è passibile di denuncia penale, ma non è denunciabile il gestore di un locale? Forse perchè il valore intrinseco del cocktail riduce il furto a soli 6 euro e 50?


Perchè una bottiglia di vino del Cile mi costa 1.50 euro e una bottiglia di vino simile italiano me ne costa anche 12? In cile hanno forse il teletrasporto?


Perchè se guadagno 1200 euro al mese spendendone 300 di trasporti per andare in ufficio mi va bene, ma se guadagno 1000 euro spendendone 100 di trasporti per andare in ufficio, mi sento di avere delle difficoltà economiche?


Perchè se a casa ho una tuta, due bilancieri da 10 Kg e una pista ciclabile nelle vicinanze... trovo più continuità e motivazione a pagare 45 euro al mese ad una palestra?


Perchè voglio due televisioni in casa mia se qui dai miei ne ho una che non guardo quasi mai?


Perchè quando guido non riesco ad andare a meno di 130 Km/h anche quando devo fare tardi?


to be continued...

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

1. Perchè fa loro sempre una gran fatica, solo che d'estate sono obbligate a farsela per ovvi motivi improcastinabili di caldo e di tendenza alla nudità, socialmente obbligata o meno.

2. Aggressività attiva e aggressività passiva.

3. Le donne amano essere lette nel pensiero quando fa loro comodo.

4. Del dopo, e di chi verrà dopo agli uomini non può fregare de meno! (come alle donne!)

5. tabù sessuali?

6. eh magari!

7. Così passereste per bisex! Le regole della società!!!

8. Perchè forse la marca della macchina è abbastanza pretenziosa?

9. 6.50<8. E poi vuoi perseguire chi distribuisce Alcol? Quegli angelici benefattori! Cosa sarebbe il mondo senza di loro?

10. Ma vuoi mettere un bel Chianti Rosso?????

11. La cifra è cmq + alta all'occhio! Ed è quello che importa!

12. Con la palestra la coscienza è a posto!

13. Metti se a casa da solo ti viene voglia di guardare ora con l'occhio destro l'Isola dei Famosi, ora con l'occhio sinistro La pupa e il secchione?

14. Siamo sempre in ritardo. E' il nostro orologio psicologico ad essere come quello del Bianconiglio!

24/10/06 00:08  
Blogger Alex "iL PaTaToSo" said...

porca pupottola, avrei scommesso che nessuno si sarebbe messo li a risponder punto per punto.

Pottyna sei mitica, ti apprezzo per questi tuoi post ;)


alex

25/10/06 09:11  
Anonymous Anonimo said...

muahhahaha!
Mi sono divertita molto!
Attendo il prossimo post punto per punto!
1 saluto!

4/11/06 01:21  

Posta un commento

<< Home