lunedì, ottobre 02, 2006

Le smentite della vita... non so se è poi così adatto come titolo!

Da piccolo non mangiavo i ceci perchè mi facevano schifo, ma i ceci non li avevo mai assaggiati.
Un giorno di non molto tempo fa a cena con amici durante l'antipasto ho assaggiato un piatto di ceci che non saprei come erano stati preparati, ricordo che c'era una sorta di brodino e del rosmarino. Da quel giorno mangio ceci in tutte le salse ovunque li trovi.


Ieri dopo anni di rifiuti agli inviti di andare alle terme libere vicino Viterbo, perchè avevo paura di beccarmi qualche parassita epidermico... il piacere di incontrare degli amici mi ha portato a provare. Oggi mi ritrovo con il desiderio intimo di passare tutte le prossime domeniche alle terme libere di Viterbo.


Ma perchè vivo delle situazioni o delle cose con pregiudizi che no nso neanche da dove mi vengono? Perchè mi evito delle situazioni per poi quando le prove incazzarmi perchè le ho evitate fino a quel momento?

Capita a che a voi?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

si

9/10/06 23:57  

Posta un commento

<< Home