Lavatrice... e chi l'ha vista!
Mi son tanto lamentato di me stesso che ora provo un intenso piacere a poter prendermela con la EURONICS che non mi ha consegnato la lavatrice secondo accordi, tanto meno avvertito che il camion s'era guastato per strada e se ne riparla domani!
Ebbene si, dopo una lunghissima ora e mezza di attesa che mi consegnassero e montassero la lavatrice, ho chiamato per impazienza e noia la EURONICS e la signorina (per nulla colpevole ma sempre voce della società) mi comunica imbarazzata del fattaccio e meravigliata che non ero stato contattato.
Non mi hai contattato no, quando contestualmente all'acquisto ho chiesto alla commessa se andasse lasciato un recapito telefonico - per eventuali comunicazioni d'emergenza - mi sono sentito rispondere con un NO secco!
Come cavoli pretendi di avvertirmi con i segnali di fumo? E se sono girato da un'altra parte? E se non mi ricordassi più l'alfabeto morse imparato 20 anni orsono ai boyscout? E se anche vedendoli e capendo il messaggio volessi fare lo gnorri?
Sono da poco tornato a casa dopo aver pure spaccato una gomma ed averne cambiate due affrontando una spesa per nulla preventivata sto mese oltre ai 100 euro di multa etc etc...
Per pure caso incazzato come una iena mi sono ricordato che la ragazza del call-center mi aveva chiesto di contattarla a quest'ora per avere un orario preciso di consegna per domani che non sarò in ferie come oggi e dovrò tenere mio padre in casa mia (vuota e zozza) ad aspettare (fortuna che ha deciso di attaccare il battiscopa).
Fatto sta che chiamo il numero per le info sulle consegne e mi risponde la stessa signorina. Le chiedo le info pattuite e mi dice tra tra le 14 e le 16. Manco pranzare lo faccio mio padre?
Mi infervoro e con toni duri ma parole educate le faccio onotare la situazione e che dopo aver pagato ed aver per di più ricevuto il trattamento di oggi, non accetto la pianificazione e voglio la consegna dalle 15 alle 16 al massimo. Mi risponde che non è colpa sua... ma siamo scemi? Te vieni pagata per parlare per conto dell'azienda, per ricevere telefonicamente i contatti con i clienti e scarichi le responsabilità?
Ehi squinzia lo so da me che non sei stata tu ad architettare il tutto per rompere le palle a me, ma dovresti sapere che tu sei la voce e le orecchie dell'azienda. Ciò che ti dico o lamento dovresti ascoltarlo farne tesoro e riproporlo per i giusti canali all'interno dell'azienda!
Aggiungo anche, se non lo hai ancora capito, che EURONICS quando fa il sottocosto mette l'articolo al prezzo che Kyndes fa ordinariamente senza sconti! Se Kyndes mi si avvicina di 2 km voi andate a cicoria per quanto mi riguarda!
Santi milanesi che prodigano il detto: "Lavoro-Guadagno; Pago-Pretendo"
Ebbene si, dopo una lunghissima ora e mezza di attesa che mi consegnassero e montassero la lavatrice, ho chiamato per impazienza e noia la EURONICS e la signorina (per nulla colpevole ma sempre voce della società) mi comunica imbarazzata del fattaccio e meravigliata che non ero stato contattato.
Non mi hai contattato no, quando contestualmente all'acquisto ho chiesto alla commessa se andasse lasciato un recapito telefonico - per eventuali comunicazioni d'emergenza - mi sono sentito rispondere con un NO secco!
Come cavoli pretendi di avvertirmi con i segnali di fumo? E se sono girato da un'altra parte? E se non mi ricordassi più l'alfabeto morse imparato 20 anni orsono ai boyscout? E se anche vedendoli e capendo il messaggio volessi fare lo gnorri?
Sono da poco tornato a casa dopo aver pure spaccato una gomma ed averne cambiate due affrontando una spesa per nulla preventivata sto mese oltre ai 100 euro di multa etc etc...
Per pure caso incazzato come una iena mi sono ricordato che la ragazza del call-center mi aveva chiesto di contattarla a quest'ora per avere un orario preciso di consegna per domani che non sarò in ferie come oggi e dovrò tenere mio padre in casa mia (vuota e zozza) ad aspettare (fortuna che ha deciso di attaccare il battiscopa).
Fatto sta che chiamo il numero per le info sulle consegne e mi risponde la stessa signorina. Le chiedo le info pattuite e mi dice tra tra le 14 e le 16. Manco pranzare lo faccio mio padre?
Mi infervoro e con toni duri ma parole educate le faccio onotare la situazione e che dopo aver pagato ed aver per di più ricevuto il trattamento di oggi, non accetto la pianificazione e voglio la consegna dalle 15 alle 16 al massimo. Mi risponde che non è colpa sua... ma siamo scemi? Te vieni pagata per parlare per conto dell'azienda, per ricevere telefonicamente i contatti con i clienti e scarichi le responsabilità?
Ehi squinzia lo so da me che non sei stata tu ad architettare il tutto per rompere le palle a me, ma dovresti sapere che tu sei la voce e le orecchie dell'azienda. Ciò che ti dico o lamento dovresti ascoltarlo farne tesoro e riproporlo per i giusti canali all'interno dell'azienda!
Aggiungo anche, se non lo hai ancora capito, che EURONICS quando fa il sottocosto mette l'articolo al prezzo che Kyndes fa ordinariamente senza sconti! Se Kyndes mi si avvicina di 2 km voi andate a cicoria per quanto mi riguarda!
Santi milanesi che prodigano il detto: "Lavoro-Guadagno; Pago-Pretendo"
2 Comments:
Paaaaat...hai detto milanesi?!?
hai detto santi?!?
eccomiiiii!!!!!!!! :)
e lascio la firma!!! ;)
ciauzzz
ioioio santa milanese
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