lunedì, agosto 21, 2006

Rifletto ma non sono uno specchio...

Perchè combattere per i diritti che ci spettano e nel frattempo fregarsene di quelli che spettano agli altri.?

Perchè riflettere ed agire, forti dell'averci riflettuto, se poi ci si trova a capire che la ragione era un'illusione?

Perchè abbiamo sempre il consiglio pronto e raramente la domanda giusta?

Perchè stiamo male quando siamo soli se avendo noi stessi abbiamo mille possibilità?

No non sono paranoico e non mi diletto a farmi domande esistenziali, ma quando mi capita di fermarmi a guardare cosa mi succede... mi accorgo che vado troppo in fretta per poter scovare le risposte giuste.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ragazzo mio, allora qualcosa ti brucia, hai fatto qualche scelta affrettata. Non disperare, le persone vengono apprezzate di più quando riconoscono di aver sbagliato e tornano indietro.
buona fortuna

23/8/06 13:19  

Posta un commento

<< Home