sabato, agosto 26, 2006

Mi trovo turista di una situazione conosciuta!

Chi non conosce la rosa dei venti? Tutti sappiamo che indica la provenienza dei venti che smuovono il nostro habitat. Per leggerla e capire che vento è quello che ci accarezza o ci spupazza dobbiamo immaginarci al centro di questo grafo.

Negli ultimi 7 giorni è come se non riuscissi a leggerla. Come se mi trovassi al centro di un tirassegno - non per la funzione ma per la conformazione, una serie di cerchi concentrici - e cercassi di capire quale vento mi scuote. Non riesco a capire le direzioni... vedo tutto circolare, distaccato dal resto.

Mi trovo turista di una situazione conosciuta!

Questo non mi spaventa, anzi da un lato mi piace perchè la novità mi attrae come la luce del sole e l'emozione mi ravviva, ma dall'altro mi guardo attorno attonito.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo so, sono un disastro.
Stavolta mi son presa una batosta pazzesca. Riesco a incasinarmi la vita (e a incasinare quella degli altri) egregiamente. Sono bravissima.
Adesso me ne vado a letto a frignare...
Son contenta che sei tornato :)

28/8/06 16:46  

Posta un commento

<< Home