giovedì, agosto 10, 2006

Casa ancora...

Riepilogo attività e mazzo fatto:

Il giardino è stato disinfestato da buoi, pecore, capre, nani, rom, zebre e leoni. Il fieno è stato mietuto e si iniziano a capire i confini della proprietà. Il vicino ha un pitbull che non smette di annusare attraverso la ringhiera e la siepe...sono sicuro che un giorno me lo ritroverò in mezzo ai maroni incazzato come un grillo deportato al polo nord durante il giorno!

Dentro casa ho estratto dai muri quasi una tonnellata in chiodi, staffe e quant'altro è possibile inserire in un muro per appendere cose... ma che c'avrà avuto da appende a sti muri... pensate che ho trovato 3 staffe che passavano da parte a parte il muro che divide le due camere.

In salone ha fatto un buco enorme per incastrarci un condizionatore che nemmeno posso riutilizzare perchè mezzo scarico e fuori legge per il gas che contiene. in cucina mattonelle ai muri rotte ed alcune appiccicate con il silicone...

ho trovato dei ragni mai visti nell'enciclopedia degli animali e che raggiungono la grandezza di un mio mezzo pollice, stanno ancora li. sono più feroci del grillo deportato, devo studiare bene la tattica d'attacco.

cmq sia ho ripulito quasi tutto ed appena torno dalla sardegna mi passo il primo w-e a ripulire la cucina dalla malta a cui erano attaccate le mattonelle dei muri che ho tolto, preferisco la vernice sui muri. Dopodichè arriva il pittore e porta tutto a nuovo. Uscito lui peso che inizierò a far entrare i gemometri delle ditte d'arredamento e troverò la giusta collocazione per ogni mobile.

Il giardino per ultimo perchè c'è troppo da fare per meno di un mese di utilizzo.

Ora parto per la sardegna con la tenda e speriamo che la previsione che da pioggia il 15 sia una fregnaccia altrimenti potreste vedere un tipo in una tenda che rema verso Civitavecchia.

baci ai pupi

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

finalmente ci dai notizie !
Ero passata proprio ieri per vedere che fine avevi fatto (sì, lo so, ho la mail ma son pigra).
Pensavo che ti avessero rapito gli alieni o cose simili.
Divertiti in sardegna, non fare il bravo e non metterti la maglietta di lana.
un bacio al papatoso ^^

10/8/06 20:23  

Posta un commento

<< Home